mercoledì 21 ottobre 2009

Silence! I kill you...







"Mi aspetto - ha detto il nostro ministro della giustizia Angelino Alfano - che i giudici facciano il loro dovere indagando, perseguendo e trovando coloro i quali, inneggiando all'odio e all'omicidio, commettono un reato penale". "Nel nostro Paese - conclude - esiste l'obbligatorietà dell'azione penale".


Io invece, a 'sto punto, m'aspetto segnali fulminei dall'alto visto che continuo a blaterare di voler piazzare una bomba sotto le auguste natiche del nostro santissimo e benedettisimo pastore tediesco.

mercoledì 7 ottobre 2009

left...gauche...linke...



E se i giudici invece d'essere di sinistra e facenti parte di "una minoranza di magistrati rossi che è organizzatissima e che usa la giustizia a fini di lotta politica", fossero stati di destra o di centro?
La frase del presidente è più che chiara " il lodo Alfano è stato bocciato per COLPA dei rossi"; fossero stati giudici neri, blu, gialli o bordeaux sarebbe stata tutta un'altra cosa avrebbero capito che il Lodo Alfano è cosa necessaria e giusta per il benessere della nazione; invece sfortunatamente a lui sono capitati tutti giudici rossi (di quelli che a colazione mangiano i bambini), che ce l'hanno proprio con lui (che invece è così pio e santo) e hanno bocciato la sua copertura giudiziaria.
Ma alla fine dei conti sa bene che la sua santità non potrà essere attaccata da tutto ciò perchè monsieur le president la sa lunga...conosce già la sintesi...