
mercoledì 2 settembre 2009
02-09-09
Stamattina ho fatto il test d'ammissione all'università, e prima d'incominciare una docente ha letto le avvertenze generali sulla prova, e mentre leggeva mi sono accorta di errori che probabilmente saranno stati solo di svista, ma che non mi sarei mai aspettata di trovare in una sede universaria.



Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Preparati al peggio. Pensavi di essere finita dove si fa cultura e invece... (ma non dire che non ti avevano avvertito)
RispondiEliminaSapevo che non sarebbe cambiato nulla, ma non pensavo incominciassero già dal test d'ammissione a farlo notare.
RispondiEliminaIo spero che tu abbia capito, visto che sei una blogger di lungo corso ormai, che il link (cioè la citazione da un blog all'altro) è il più grande onore che si possa fare a un altro blogger. Come dire: "mi è piaciuto così tanto il tuo post che l'ho preso e l'ho citato".
RispondiEliminaE dunque il mio link, cara Barbarella, va interpretato esattamente così. E spero che ti abbia mandato qualche visita, tra l'altro. Ciao
quattro errori in otto parole: non male!
RispondiElimina@ scorfano
RispondiEliminasì caro Scorfano lo so, infatti ieri non stavo più nella pelle, è stato strano trovare un mio post su un altro blog, ma ero (e sono tuttora)davvero felice!Grazie mille!
ps: sì ho ricevuto parecchie visite
@ rectoscopy
poteva anche andare peggio...