domenica 12 aprile 2009

schizzofrenia amorosa tututu dadadada


L’essere vulnerabili ti rende schizzofrenico…l’amore ti rende schizzofrenico….cosa più dell’amore ti può far sentire così fragile..hai posto te stessa nelle mani di un essere umano che può frantumarti con un soffio…ma vale la pena correre questo rischio?
La morte dei sensi per cosa?
La morte della psiche per cosa?
Per una droga...diciamo che sei il mio tipo preferito di cocaina..e questa lontananza…questa distanza…questa gelosia…mi stanno trascinando in un trip troppo grande, logorante…astinenza…sì…crisi d’astinenza di te…ma il rischio lo corro…lo corro….lo batto…lo vinco…mi riprende e mi sbaraglia…….perchè non rispondi??????
Io non voglio più che un macigno mi schiacci…soffochi…ed ecco che arriva..ti porta via…subentra la pazzia..la gelosia…la voglia che qualcosa cambi…e non cambierà…..è un ciclo?interromperlo? Farlo protrarre nel tempo infinitamente? Si forse l’immortalità sarebbe un dono..o forse lo è la mortalità ed il suo ciclo vizioso….arrivi al capolinea…e bang…

Nessun commento:

Posta un commento